logoHome-trasp

 

Sostegno come Privato

1. Fai una DONAZIONE

ADMO Emilia Romagna è una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) è una Associazione Giuridicamente Riconosciuta. La legge approvata nel 2005 consente di scegliere se dedurre o detrarre l'importo delle donazioni fatte alle ONLUS.

DONA ORA ONLINE cliccando il pulsante a destra alla voce donazione
- DONAZIONE ON LINE tramite "ilMioDono", la Rete della Solidarietà di UniCredit
- CONTO CORRENTE POSTALE  Poste Italiane - c/c n.11316437  IBAN: IT12D0760112700000011316437
- BONIFICO BANCARIO  Banca Popolare dell’Emilia Romagna  Ag.3 Parma - IT91U0538712704000000491066 
Visulizza tutti i codici IBAN dei conti correnti regionali >>

- Un’offerta in CONTANTI o con ASSEGNO BANCARIO presso la sede ADMO più vicina

PER LE PERSONE FISICHE attualmente, ci sono tre possibilità:
• in base al D.L. n.35/2005 , si possono dedurre le donazioni fatte per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000 euro per anno.
• alternativamente, in base alla vecchia normativa, D.P.R. 917/86, tuttora in vigore: si può scegliere di detrarre dall'imposta lorda il 19% dell'importo donato, fino ad un massimo di 2.065,83 euro;
• oppure si può scegliere di dedurre dal proprio reddito le donazioni fatte per un importo non superiore al 2% del reddito complessivo dichiarato.
Vi ricordiamo che:
Le agevolazioni fiscali non sono cumulabili tra di loro. E' preferibile rivolgersi al proprio consulente di fiducia per scegliere la formula più adatta alle proprie esigenze. Ricordate di conservare la ricevuta, postale o bancaria della tua donazione. Per le donazioni tramite bonifico l'estratto conto ha valore di ricevuta. Potrete dedurre la vostra donazione con la prossima dichiarazione dei redditi.

2. Un contributo importante: il 5x1000

Anche ADMO EMILIA ROMAGNA è tra le Associazioni che da quest'anno puoi sostenere firmando nel tuo CUD o nel modello 730 la scelta per la destinazione del 5 x mille dell'IRPEF, che si affianca a quella dell'8 x mille, senza sostituirla.
Clicca qui per maggiori informazioni >>

3. Pergamene, Bomboniere e Partecipazioni ADMO 

OGNI OCCASIONE E' BUONA.... PER CAPOVOLGERE UN DESTINO!!!
Qualsiasi evento o ricorrenza può essere utile per contribuire a sostenere l’attività di ADMO.
Attraverso un semplice gesto di solidarietà potrete regalare a qualcuno un aiuto concreto e una luce di speranza.
Al posto della classica Bomboniera, ADMO propone “BOMBONIERE SOLIDALI” personalizzabili, che renderanno ancora più speciali i momenti importanti della vostra vita.
Potrete scegliere fra:
- BOMBONIERA SOLIDALE (composta da scatolina a scelta fra diversi modelli, tulle e confettibomboniera all’interno, nastrino con allegata una pergamena personalizzabile - donazione minima 3,00 €)
- PERGAMENA SOLIDALE (personalizzabile con testo, immagine, date e luogo della cerimonia - donazione libera)
- PARTECIPAZIONE SOLIDALE (personalizzabile con testo, immagine, data e luogo della cerimonia alla quale si può abbinare l’invito - donazione libera)
Per ordinare le bomboniere potete contattare la Segreteria Regionale allo 0594224413 o via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

4. Lascito testamentario

La scelta di redigere un testamento a favore di ADMO Emilia Romagna è un gesto di profonda solidarietà e generosità disinteressata, si ha la consapevolezza di fare qualcosa di importante, che dura, che resta, che dona vita e speranza non solo ai pazienti ma a tutti coloro che sono loro accanto.

Per informazioni:
Laura Giancane - Ref. Area Progetti: 3882584947 - 0594224413 -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

sostenitori

Fotogallery

Notiziario ADMO

  • LOGO-ADMO logo sitoibmdr AVIS fidas advs