logoHome-trasp

 

Tutti pronti per la prima Cena in Bianco a Bologna!

 

 

cena in bianco bologna

Arriva anche a BOLOGNA in una sera di fine estate, “Cena in Bianco®”, il format con marchio registrato (tutto su www.cenainbiancounconventionaldinner.it) nato nel 2012 da un’idea di Antonella Bentivoglio d’Afflitto e diffuso grazie ad ADMO Emilia Romagna ONLUS, nuovo Socio Promotore Locale dell’Associazione per Cena in Bianco Italia (tutto su www.tobeunconventional.it). Oggi Bologna è una delle oltre 250 cene urbane, “Unconventional Dinner®”, che si svolgono in altrettante località da nord a sud in piazze e strade d’Italia.

Una cena seduti “fai da te”, tradizionale e molto italiana, aperta a tutti, grandi e piccini, di tutti e per tutti, gratuita per i partecipanti, all’insegna dei valori di convivialità e condivisione, tutti insieme ambasciatori dei valori delle 5 “E” che connotano l’iniziativa: Etica, Estetica, Ecologia, Educazione, Eleganza. Un solo codice colore per la tavola e per l’abbigliamento, il bianco, il colore base ed il più fotografico di tutti, che unisce le persone esaltandone i volti e le personalità. 

 

VENERDI' 9 SETTEMBRE 2016, alle ore 20:00, in un luogo a sorpresa che verrà svelato in rete sulla pagina Facebook, prenderà vita Cena in Bianco Bologna 2016 alla sua prima edizione promossa e organizzata in loco dall’ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo) Emilia Romagna ONLUS (www.admoemiliaromagna.it) , partner di Cena in Bianco Italia, patrocinata dalla Comune di Bologna, che invita tutta la città a partecipare a questa grande tavolata bianca.

Leggi tutto...

Musica e Solidarietà

komos concerto pro ADMO

MERCOLEDI' 6 APRILE 

ore 21.00

Chiesa Evangelica Metodista

 Via Venezian 3 BOLOGNA

INGRESSO LIBERO
Le offerte libere del pubblico saranno interamente devolute ad ADMO Emilia Romagna ONLUS


La prima serata del cartellone musicale organizzato dal coro Komos & Co. è dedicata ad ADMO Emilia Romagna ONLUS. Il fascino della musica francese tra Ottocento e Novecento nell'ultimo lavoro discografico di Davide Burani (Madame La Harpe, Map Classics, 2015). Musiche originali per arpa di Marcel Tournier, Gabriel Pierné, Marcel Grandjany, nella Parigi liberty di Renoir, Gaugin e Caillebotte.

Vi aspettiamo numerosi!!

Convegno Lions Club per ADMO

Convegno Lions 17.3.2016GIOVEDI’ 17 MARZO 

ORE 18.45 

presso Zanhotel & Meeting Centergross

Via  Saliceto 8 - Bentivoglio ( Bologna)

 

 Il Lions Club S. Giovanni in Persiceto organizza, unitamente ai Lions Club della 4 zona del distretto Lions 108 TB, il convegno sul tema di studio nazionale: “Diventa donatore di midollo osseo, diventa un eroe sconosciuto”.

Vi invitiamo a partecipare a questo importante momento di collaborazione e crescita per ADMO Emilia Romagna.

Leggi tutto...

MAGIKA per ADMO

mAGIKA - SITO

Martedì 8 dicembre

dalle ore 17.00

c/o PalaFerrari

viale delle Terme, 840

Castel San Pietro Terme

MAGIKA CASTEL SAN PIETRO TERME ANCORA IN CAMPO NELLA LOTTA ALLE LEUCEMIE! LA GARA CON LA SPEZIA DI MARTEDI’ 8 DICEMBRE DEDICATA AD ADMO!

Magika Pallacanestro continua il suo sostegno alla lotta alle leucemie e ai tumori del sangue. Martedì 8 dicembre la gara tra Magika Castel San Pietro Terme e La Spezia sarà infatti dedicata alla sezione di Bologna di ADMO Emilia Romagna, l’Associazione Donatori Midollo Osseo che ha già visto la Magika vicina alla sua mission nel recente passato. 

Leggi tutto...

PORRETTA TERME INSIEME AD ADMO

 
porretta sitoSei di Porretta Terme e vuoi diventare donatore di midollo osseo?
GIOVEDI' 3 DICEMBRE dalle ore 10.30 saremo presenti presso l'ingresso dell'Ospedale di Porretta Terme con un desk informativo e d'iscrizione al Registro Italiano Donatori Midollo Osseo. Gli interessati potranno iscriversi immediatamente grazie ad un semplice prelievo di campione salivare, al posto del classico prelievo di sangue.
Invitiamo tutti a venirci a trovare per conoscerci ed iscriversi!
  • LOGO-ADMO logo sitoibmdr AVIS fidas advs