logoHome-trasp

 

BOLOGNA SI PREPARA ALLA SUA CENA IN BIANCO 2017

 

cena in bianco 2016        

Bologna è pronta a dare vita alla sua seconda

 Cena in Bianco

 Sabato 24 Giugno 2017

 progetto che nasce nel maggio del 2012 da un’idea di Antonella Bentivoglio d’Afflitto e che viene portato a Bologna ADMO Emilia Romagna ONLUS.

L’evento, come lo scorso anno, è aperto a TUTTI previa gradita prenotazione inviata direttamente  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nel dare la sua adesione l’ospite aderisce alla regola delle 5 E di Etica, Ecologia, Educazione, Estetica, Eleganza e si impegna a rispettare quanto richiesto per partecipare:

Etica: l’evento è aperto a tutti coloro che vorranno partecipare senza discriminazioni e totalmente gratuito

Estetica: la location individuata per l’evento deve risultare gradevole e fruibile dalla cittadinanza

Ecologia: a tutti i partecipanti è richiesto di NON utilizzare plastica e carta e di raccogliere tutto al termine per non lasciare traccia del proprio passaggio, dedicando lo stesso rispetto allo spazio pubblico che ognuno dona ai propri spazi privati.

Educazione: la cena verrà svolta in maniera conviviale ma a tutti i partecipanti viene richiesto di attenersi al rispetto delle regole delle civile convivenza.

Eleganza: il colore bianco, scelto proprio come sinonimo di eleganza, vuole esaltare la bellezza della location ed integrarsi con l’ambiente circostante.

 La piazza è ancora segreta... quindi coinvolgete gli amici, organizzate la tavolata e seguite la pagina Facebook Cena in Bianco Bologna per scoprire la location! 

 

ADMO ER ONLUS crede nei valori dell'inclusione,dell'uguaglianza e della condivisione, pilastri fondamentali di questa Cena, perchè ognuno di noi, nella sua unicità, può fare la differenza e capovolgere un destino!

 

 

 

  • LOGO-ADMO logo sitoibmdr AVIS fidas advs