logoHome-trasp

 

A tempo di ADMO

ADMO Emilia Romagna è lieta di comunicarvi che Venerdi 26 Gennaio dalle ore 21.00 presso il Centro Parrocchiale "Giovanni Paolo II" di Sant'Arcangelo di Romagna (Via A. Morigi) si terrà una serata speciale all'insegna della cucina di Masterchef.
Valerio Braschi infatti, vincitore della 6° edizione, sarà il protagonista di una serata dedicata alla donazione di midollo osseo, con i suoi piatti ricercati.

Durante la cena si terrà un momento di sensibilizzazione alla donazione di midollo osseo, al termine del quale per tutti coloro che esprimeranno l'intenzione di iscriversi al registro dei potenziali donatori di midollo osseo, potranno effettuare un semplice kit salivare necessario ai fini dell'iscrizione al registro, alla presenza di personale sanitario dedicato.

Dalle 22:30 il Centro Parrocchiale si trasformerà in una installazione artistica, al cui interno prenderanno vita due mostre fotografiche, la prima a cura di Stefania Spadoni “ Come mi senti ” la seconda a cura dei ragazzi della parrocchia ” I care I am ad Amatrice “.

In parallelo prenderà vita un vero e propio laboratorio didattico seguito dal team di LÈS GEOMETRIES “ Your life is your sport” dove il sogno sarà il filo conduttore.

A chiusura partirà un After di musica techno seguito e proposto dai ragazzi del MEET COMPACT CLUB. All’interno di quest’ultimo saranno allestiti due bar a cura dei volontari e dei ragazzi del RePub di Santarcangelo di Romagna.
Ad arricchire la location ci saranno le installazioni di Filippo Sorcinelli e Yuri Kolesnikow oltre che le sculture di Lu Lupa aka Dr. Linvigstone, Wrekon e Nikki Rifiutile.

ADMO Emlia ROmagna ringrazia di cuore i volontari della Cooperativa "La Fraternità" per aver respo possibile questa serata!!!

 

  • LOGO-ADMO logo sitoibmdr AVIS fidas advs