logoHome-trasp

 

Bagnacauda per ADMO

ADMO - Bagnacauda 10 febbraio 2017Venerdì 10 Febbraio alle ore 20.00 siete tutti invitati alla Bagnacauda 2017, per sostenere insieme ADMO! 


PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO MERCOLEDÌ 8 FEBBRAIO AL N° 0546\27084 Dal Lunedì al Venerdì dalle 9:30 alle 12:30!

Via Sarna 53 presso il Circolo Parrocchiale di Sarna... Vi aspettiamo!!!

Match it Now!

Locandina MIN 2016 def

Dal 17 al 25 settembre 2016 si è svolta Match It Now, la settimana nazionale per la donazione di midollo osseo e cellule staminali emopoietiche. L’evento, patrocinato dal Ministero della Salute, è promosso dall’Istituto Superiore di Sanità, dal Centro Nazionale Trapianti, dal Centro Nazionale Sangue, dal Registro IBMDR e dalle federazioni ADMO e ADOCES, e rientra nella più ampia cornice del secondo World Marrow Donor Day (la giornata mondiale del donatore di midollo osseo), celebrato in tutto il mondo il 17 settembre 2016.

I volontari di ADMO Faenza vi aspettano per darvi le informazioni relative alla donazione di midollo osseo, inoltre grazie alla presenza di personale sanitario formato e certificato ADMO potrete tipizzarvi tramite un semplice tampone salivare ed iscrivervi al registro dei potenziali donatori di midollo osseo.
Ecco dove potrete trovarci

Sabato 2 Ottobre

-Presso la Parrocchia San Giuseppe Artigiano in via Dalpozzo all'evento Scoutball

-In Piazza Del Popolo alla festa del volontariato organizzata dalla consulta delle associazioni di Faenza che si terrà dalle ore 10,00 alle ore 18,00.

 

ADMO a Frogstock

frogstockADMO non va in vacanza!!! I volontari di ADMO Faenza saranno presenti a FROGSTOCK a Riolo Terme mercoledi 26 e venerdi 28 agosto per sensibilizzare alla donazine di midollo osseo e darvi la possibilità d'iscrivervi al registro donatori con un semplice prelievo salivare, grazie alla presenza di personale medico volontario adeguatamente formato.
Vi aspettiamo numerosi!!!
 
 
 
 
 
 

Leggi tutto...

ADMO alla Sagra del Buongustaio

downloadI volontari di ADMO Faenza vi invitano alla "Sagra del Buongustaio", organizzata dalla Società ciclistica Reda, ormai diventata l’appuntamento fisso del dopo Ferragosto grazie alla formula “buona cucina, buon servizio e buon prezzo”. 
 
Dal 19 Al 24 Agosto all'interno del Campo Sportivo di Reda (Faenza) vi aspettano tavolate sulle quali trionfano i sapori della tradizione grazie alle ricette tipiche preparate nelle cucine e nobilitate dal buon vino di Romagna.
 
Per maggiori informazioni sull'iniziativa visitate il sito www.sagradelbuongustaio.net.
Venite a trovarci!!!!
  • LOGO-ADMO logo sitoibmdr AVIS fidas advs