logoHome-trasp

 

ADMO a cena con Sassuolo U.S.

admo-sassuolo-calcioCENA ADMO - SASSUOLO CALCIO - 7° EDIZIONE
Campioni nello sport e nell’altruismo

Martedì 7 Novembre alle ore 20, presso il Ristorante Madonna di Sotto (via Londra 40, Sassuolo), si svolgerà la consueta Cena a favore di ADMO con i giocatori del SASSUOLO CALCIO, 7° edizione!

Prenotazione obbligatoria. Ufficio ADMO Modena: Tel. 059/422.4413-2684,   Cell. 392/6118845, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Il costo è di  € 25 per gli adulti (€ 20 per i bambini sotto i 10 anni). Menù con bis di primi, secondo di carne con contorni, dolce, caffè e amaro con bevande (acqua-vino-bibite) incluse!
Durante la cena si terrà l’asta di magliette e di altri gadget autografati "in diretta" dai giocatori. Animerà la serata il bravissimo Alfonso Scibona. Il ricavato sarà devoluto ad ADMO.

Molti giocatori del Sassuolo sono già iscritti ad ADMO! Un messaggio significativo quello che lanciano ai giovani: l’importanza della donazione del midollo osseo e delle cellule staminali emopoietiche per la cura della leucemia e altre malattie del sangue.

VI ASPETTIAMO!

  • LOGO-ADMO logo sitoibmdr AVIS fidas advs